torna alle manifestazioni

Inaugurazione campo di calcetto, 14 giugno 2004
in concomitanza con la festa di S. Antonio 

Quadrangolare di calcetto a cinque, 13-14 giugno 2004

Organizzata dall'Associazione DLF di Catanzaro Lido

REGOLAMENTO TECNICO

PREMI

LE IMMAGINI DEL NUOVO CAMPO

 

clicca per ingrandire

Il nuovo campo di calcetto

Il Dopolavoro Ferroviario di Catanzaro Lido , settore sportivo, in occasione dell’inaugurazione del campo di calcetto che avverrà in concomitanza con la festa di S. ANTONIO in data 14/06/04, presso il D.L.F.

ORGANIZZA

come precedentemente annunciato , un quadrangolare di calcetto a cinque : tre squadre sono state precedentemente individuate e la quarta organizzata direttamente dal D.L.F.

REGOLAMENTO TECNICO

 

 Le gare devono essere giocate con l’impiego massimo di 5 calciatori per squadra uno dei quali deve essere il portiere. Nella distinta, da presentare a inizio gara, il numero dei calciatori non deve essere superiore a dieci; le sostituzioni volanti sono consentite in numero illimitato e un calciatore sostituito può partecipare nuovamente al giuoco sostituendo a sua volta un altro giocatore.

Le sostituzioni volanti s’intendono quando il pallone è in giuoco osservando le seguenti norme: il calciatore sostituito deve uscire dal rettangolo di giuoco ed il sostituto deve entrare dopo che il compagno ne sia uscito.

E’ prescritto che le squadre abbiano per l’intera durata della gara un capitano ed un vice capitano. Il portiere sostituito può rientrare a giocare in altro ruolo.

Ogni squadra deve avere la propria divisa di colore diverso da concordare con l’organizzazione.

La durata stabilita per le gare di ogni partita e di due tempi di 30’ ciascuno con un intervallo massimo di dieci minuti. Le due semifinali verranno disputate il 13/06 a partire dalle ore 16.00, la finale il 14/06 ore 17.00.

In questo quadrangolare viene praticato il “time out” su richiesta esclusiva del tecnico della squadra, con interruzione del gioco di un minuto massimo e può essere accordato una sola volta ad ogni squadra e per ogni tempo.

Se alla fine dei tempi regolamentari permane il risultato di parità si passa direttamente ai calci di rigore, in numero di cinque.

Il calciatore espulso deve abbandonare il terreno di giuoco e può essere sostituito dopo due minuti dall’espulsione (i due minuti s’intendono dopo la ripresa del gioco).

Quando un calciatore batte un calcio di punizione tutti i calciatori della squadra avversaria devono trovarsi ad una distanza non inferiore a cinque metri dal pallone.

Trattandosi di un torneo a scopo esibizionistico,l’iscrizione è gratuita. Alla prima classificata verrà assegnato il 1° Trofeo S. Antonio; alla 2°,3°,4° cl coppa, ad ogni partecipante verrà data un premio di partecipazione a sorpresa.

Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le norme previste dal regolamento F.I.G.C. a cinque.

Il D.L.F. declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che possano verificarsi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione sportiva

                        Il Presidente                                Il Responsabile dello Sport
                           E. Macrì                                                F. Maiolo

PREMI

 

Prima classificata
1° Trofeo S. Antonio

2a, 3a, 4a classificata
coppa

Ad ogni partecipante
premio di partecipazione a sorpresa

TORNA SU
LE IMMAGINI

 


Il nuovo campo di calcetto

 

 

 

le squadre partecipanti e alcuni momenti della premiazione

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire

clicca per ingrandire

clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire
clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire
clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire clicca per ingrandire
TORNA SU

INFORMAZIONI

Associazione DLF Catanzaro Lido
Via Crotone 42, 88063 Catanzaro Lido (CZ)
tel. e fax 0961 738203
e-mail: dlfcatanzaro@dlf.it

Francesco Maiolo
Responsabile Settore Sportivo

home page