GITA SOCIALE IN ROMAGNA

in Pullman G.T. da Catanzaro Lido

12/16 SETTEMBRE 2005

PROGRAMMA

Lunedì 12 settembre: h. 6.00, partenza dalla sede del D.L.F. con arrivo a Rimini ( Hotel Colon***) intorno alle h. 19.00. sistemazione in Hotel, cena e pernottamento. Durante il percorso sosta per il pranzo (libero) e visita al SANTUARIO DELLA VERGINE DI LORETO.

Martedì 13 sett :  prima colazione in Hotel, partenza per San Marino, visita alla famosa Rocca. Rientro in Hotel per il pranzo. Nel pomeriggio visita alla Rocca S. Leo. rientro in Hotel per la cena. Dopo cena, facoltativo, spettacolo al Delfinario di Riccione.

Mercoledì 14 sett: prima colazione in Hotel, partenza per Gradara cittadina Medievale dominata dalla Rocca dei Malatesta. Nella “Camera di Francesca” la tradizione vuole si sia svolta la tragedia di “Paola e Francesca”. Rientro in Hotel per il pranzo. Nel pomeriggio, facoltativo, visita all’Italia in Miniatura. Rientro in Hotel per la cena.

Giovedì 15 sett :  prima colazione in Hotel, partenza per Ravenna, visita alla città ed alla tomba di Dante . Rientro in Hotel per il pranzo. Pomeriggio libero per lo shopping e visita alla città di Rimini. Cena in Hotel.

Venerdì 16 Sett : prima colazione in Hotel, partenza per il rientro in sede con sosta lungo il percorso per il pranzo con i cestini forniti dall’organizzazione. Possibile sosta a Frasassi per la VISITA ALLE ORIGINALI GROTTE(facoltativo). Arrivo in serata a Catanzaro Lido.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: € 180,00

La quota comprende: viaggio in pullman GT, sistemazione in camere doppie in Hotel *** e pensione completa, bevande incluse, ai pasti.

La quota non comprende eventuali biglietti di ingresso ai musei od altro.

Le prenotazioni si accettano presso la sede sociale con il versamento dell’anticipo di € 50,00 a persona. Il saldo dovrà essere versato almeno una settimana prima della partenza.

Informazioni:
Associazione DLF Catanzaro Lido, Via Crotone 42, 88063 Catanzaro Lido (CZ)
tel. e fax 0961 738203
e-mail: dlfcatanzaro@dlf.it

   I Delegati al Turismo                                              Il Presidente del D.L.F.

   A. Calabrò – T. Derro                                                          E. Macrì